Waze, navigatore, vetture elettriche

È inutile perdersi in chiacchiere: la maggior parte degli automobilisti che fanno tratti di strada molto lunghi ogni giorno, utilizzano un navigatore sul proprio smartphone. Tra i più importanti conosciamo i soliti nomi ma a svitare negli ultimi tempi, da qualche anno in realtà a questa parte, è Waze.

Per tutti coloro che tengono tantissimo al mondo del calcio, da oggi sull’applicazione di Waze sarà possibile godere dell’atmosfera dei mondiali di calcio che si terranno proprio in terra araba, vivendo così un’esperienza da Domenica Sportiva internazionale personalizzando il proprio avatar e l’icona dell’app.

Nonostante l’Italia non partecipi alla competizione visto che non si è qualificata, sarà possibile scegliere un nuovo alter ego tra le trentadue nazionali disponibili e condividere con la community di utenti dell’app, la squadra per cui si fa il tifo. Servirà solo un tap su “Il mio Waze”, cliccare sul proprio nome utente, aprire la sezione “Umori” e selezionare uno dei nuovi “Mood”.

L’app Waze in occasione dei mondiali di calcio che vedranno impegnate le nazionali in Qatar, permetter anche di modificare la freccia di navigazione con il pallone da calcio. Per impostare il nuovo puntatore, basterà cliccare “Il mio Waze”, aprire le “Impostazioni”, selezionare “Visualizzazione mappa” e “Icona auto”.

Inoltre sarà possibile su Waze personalizzare anche la voce del navigatore con quella di un commentatore sportivo (per ora disponibile in quattro lingue: inglese, francese, spagnolo e portoghese) ed evitare il traffico con un grande dribbling. Ora non mi resta altro che andare a provare l’applicazione, la quale si mostrerà certamente più simpatica ai vostri occhi.

Articolo precedentePhilips Hue Festavia: la stringa di luci che personalizza l’esperienza per il Natale
Articolo successivoIl nuovo telecomando vocale Alexa Pro è da oggi disponibile in Italia