unieuroLe offerte di Unieuro sono fondamentalmente pensate per soddisfare le richieste dei consumatori nazionali, ed avere inoltre la possibilità di accedere a prodotti di ottimo livello, senza mai essere costretti a versare contributi troppo elevati.

La campagna promozionale rispecchia alla perfezione ciò che stiamo effettivamente aspettando o immaginando, proprio perché al giorno d’oggi gli acquisti possono tranquillamente essere completati recandosi personalmente in un negozio, senza vincoli territoriali, oppure affidandosi direttamente al sito ufficiale. Gli utenti che sceglieranno questa seconda strada, potranno comunque ricevere gratis la merce a domicilio, previo il superamento di un contributo fisso di 49 euro.

Correte subito sul nostro canale Telegram, potrete avere ogni giorno codici sconto Amazon, e scoprire periodicamente anche le migliori offerte del momento.

 

Unieuro: quali sono gli sconti più pazzi

Grazie a Unieuro gli utenti possono finalmente pensare di acquistare un Samsung Galaxy S22, senza dover essere costretti ad investire cifre troppo elevate. La riduzione dei prezzi ha portato il prodotto in oggetto a costare solamente 749 euro, per la versione che prevede 128GB di memoria, una cifra di tutto rispetto che permette appunto l’accesso da parte di chi pensava che il listino fosse troppo elevato.

In alternativa è possibile puntare verso il Galaxy S21, non disponibile però nella variante standardizzata, bensì nella cosiddetta Enterprise Edition, la quale prevede un costo fisso di soli 599 euro.

Come anticipato le condizioni di vendita sono pressoché invariate rispetto al passato, entrambi gli smartphone sono no brand, e presentano la garanzia di 24 mesi che riesce a coprire gratuitamente i difetti.

Articolo precedenteTIM rovina la concorrenza: ecco due tariffe low cost per l’autunno
Articolo successivoLidl non scherza: batte Unieuro con la tecnologia all’80%