The Gray Man torna su Netflix

The Grey Man tornerà su Netflix con un sequel e uno spin-off. Il film d’azione, interpretato da Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas, ha debuttato sulla piattaforma alcuni anni fa, e il coinvolgimento con gli utenti è stato così alto dal dare via libera ad un intero universo narrativo.

I Russo Brothers torneranno a dirigere con il loro frequente collaboratore Stephen McFeeley (senza il partner di sceneggiatore Christopher Markus, con il quale ha co-scritto l’originale). Joe Russo dice a Deadline che il film “sarà ispirato al romanzo di Mark Greaney“. “Abbiamo un’incredibile quantità di materiale di partenza per il sequel”, afferma Russo.

Gli sceneggiatori di Deadpool Paul Wernick e Rhett Reese scriveranno lo spin-off, e hanno affermato che sarà “un po’ più spigoloso” rispetto alla serie principale. “Sicuramente sarà Rating R. Non posso dire di più a questo punto“, anticipa Russo.

L’obiettico dei fratelli Russo

Netflix ha cercato di conquistare i fan ottenendo risultati contrastanti (ricordate Bright?). Proprio per questo i Russo sembrano i partner giusti per un’impresa del genere. Inoltre il duo ha affermato che i registi Markus e McFeeleyadorano il lavoro che stanno portando avanti con l’universo di The Gray Man fino ad ora”.

“Adoriamo portare avanti una narrazione commerciale, la narrazione a lungo termine è l’ideale per un film del genere“, afferma Russo. “Volevamo continuare così, continuare a lavorare in questa forma unica e sicuramente continueremo a divertirci considerando che ha funzionato così bene”.

Speriamo che il film riesca a soddisfare le aspettative dei fan a questo punto.

FONTEmsn
Articolo precedenteBatterie sostituibili per le auto elettriche: il giappone trova la soluzione definitiva
Articolo successivoBennet, offerte da primato: gli smartphone ai prezzi più bassi