profezie 2022

Queste profezie sono state pronunciate alla MorningStar Fellowship Church Fort Mill il 2 gennaio 2022.

In un appello, Chris Reed parla delle profezie che crede si possano avverare nel 2022: “Il Signore mi ha mostrato alcune cose nello Spirito per le quali dobbiamo pregare riguardo a ciò che probabilmente accadrà nella prossima stagione.

Ecco la lista delle 8 profezie di Chris del 2022

  • Dopo la primavera, il COVID non scomparirà, ma lo vedremo finalmente iniziare a svanire.
    Ho visto esplodere un altro virus in tutto il mondo, come un’influenza o un’influenza suina.
  • Joe Biden non finirà il suo primo mandato e ciò potrebbe essere dovuto a problemi di salute. Ho avuto una visione in cui ho visto Kamala Harris sullo sfondo della Casa Bianca. Ho visto Biden accasciato sulla sedia, mentre Harris emergeva dall’ombra dietro di lui. Non so se questo significasse che sarebbe letteralmente diventata presidente e lui si sarebbe dimesso, o se avrebbe semplicemente agito come presidente. Ma questo è ciò che il Signore mi ha mostrato.
  • Ho visto un aumento delle donne nella leadership politica nelle nazioni di tutto il mondo. Vedremo emergere una donna nella politica britannica quest’anno che sostituirà un politico corrotto e sarà molto simile a Margaret Thatcher.
  • Il Signore mi ha mostrato in una visione che ci sarebbe stata un’altra sparatoria di massa pubblica. Credo che ci sarà una persona famosa e di alto profilo che potrebbe essere uccisa in questa sparatoria.
  • La Cina inizierà ad emergere come una superpotenza più forte e, per una stagione, allargherà il proprio dominio e i propri confini. Da anni competono economicamente e tecnologicamente con gli Stati Uniti. Li vedremo tentare di usare la forza contro Taiwan, ma non avranno successo. Per anni, la Cina ha cercato di tenere Taiwan fuori dalle Nazioni Unite, ma il Signore fermerà qualsiasi tentativo aggressivo verso Taiwan.
  • Continueremo a vedere una competizione tra Russia e Cina nella corsa allo spazio.
    Un’altra cosa che ho visto chiaramente: proprio come il Regno Unito che si è staccato dall’Unione europea attraverso la Brexit, non saranno gli unici. Ho visto un’ulteriore frattura dell’Unione Europea. Alla fine, ho persino visto un’Europa divisa tra fazioni orientali e occidentali.
  • La nazione del Brasile realizzerà un risultato sportivo significativo o una vittoria. Questo sarà un premio unico, nazionale e significativo, un risultato sportivo da campionato per quella nazione.
  • Donald Trump annuncerà che si candiderà di nuovo alla presidenza, ma sta aspettando. Creerà anche una sorta di servizio di video on demand o canale televisivo. Annuncerà su quella piattaforma che si candiderà di nuovo alla presidenza, e questo accadrà qualche tempo intorno o dopo le elezioni di medio termine del 2022.
FONTEbiselliano.info
Articolo precedenteOfferta WindTre con 100 GB e smartphone incluso nel prezzo
Articolo successivoUn astronomo riprende per caso una Tempesta Solare grande 4 volte il nostro pianeta