Le serie TV derivate dai videogame non sono più una novità, ma quando si parla di Resident Evil, titolo da cui sono state ricavate anche alcune pellicole per il grande schermo, l’attenzione è davvero alta.

Tantissimi utenti Netflix non vedono l’ora che arrivi il 14 luglio, giorno in cui sarà finalmente possibile premere il tasto play su questo nuovo progetto: il secondo sul tema del videogioco della Capcom arrivato sulla famosa piattaforma di streaming dopo Resident Evil Infinite Darkness.

 

Netflix: il 14 luglio arriva Resident Evil

Per ingannare l’attesa, a poco più di un mese dall’uscita, Netflix ha rilasciato un nuovo trailer. Lo ha fatto durante la Geeked Week 2022, fornendo qualche nuovo elemento riguardante la storia che, ricordiamolo, è originale e deriva solo indirettamente dalla famosa saga videoludica.

La prima stagione di Resident Evil si comporrà di 8 episodi e mostrerà le gesta di Billie e Jade Wesker, due sorelle che si trasferiscono a Racoon City nel 2022 e che lì, una volta diventate adulte, nel 2036, cercano di sopravvivere in un mondo in cui la maggior parte delle persone è stata infettata dal terribile T-Virus scappato dai laboratori della Umbrella Corporation.

Che dire, potete vedere il trailer ufficiale sulla pagina YouTube di Netflix e non ci resta che attendere ancora poco più di un mesetto per vederci tutti i nuovi episodi. Sicuramente la piattaforma lancerà tantissimi altri contenuti durante il mese prossimo.

Articolo precedenteRealme GT Neo 3 sarà rilasciato presto in altri paesi
Articolo successivoJaguar e i problemi in assistenza: tante le auto con difetti pronte al richiamo