euronicsUn elenco di sconti da paura fa capolino all’interno dell’ultima campagna promozionale di Euronics, proponendo a tutti gli effetti una serie di offerte praticamente mai viste prima, con le quali pare essere facilissimo pensare di risparmiare al massimo.

Il volantino che troverete raccontato nell’articolo, resta esattamente sulla medesima lunghezza d’onda delle soluzioni precedenti, ciò sta a significare che gli acquisti dovranno necessariamente essere completati in ogni negozio, prestando particolare attenzione alla localizzazione territoriale, o comunque al socio di appartenenza.

Non perdetevi le nuove offerte Amazon, ed i tantissimi codici sconto gratis, iscrivendovi subito a questo canale Telegram.

 

Euronics, le offerte sono da far perdere la testa

Euronics ha attivato Sconti di Primavera assolutamente interessanti fino al 13 aprile 2022, proponendo agli utenti un risparmio che travalica le aspettative, e riesce a far sognare veramente tutti.

La maggior parte dei prodotti, o comunque i più interessanti, sono legati alla fascia medio-bassa della telefonia mobile, con prezzi che non superano mai i 500 euro complessivi. Tra questi annoveriamo chiaramente anche Oppo Reno6 a 399 euro, Realme 9 Pro, disponibile a 349 euro, Redmi Note 11 a 229 euro, Redmi Note 11 Pro 379 euro, Honor 50 a soli 499 euro, Motorola Edge 30 lite a 279 euro e similari.

Chiaramente, nel medesimo volantino si possono trovare anche numerose altre occasioni da non perdere di vista, tutte legate a categorie merceologiche completamente differenti rispetto alla sola telefonia mobile, sarà possibile acquistare ad esempio televisori, notebook o elettrodomestici, sempre riuscendo a risparmiare molto più del previsto. I dettagli della campagna promozionale sono raccolti direttamente a questo indirizzo, apritelo per scoprire e conoscere da vicino i singoli prezzi.

Avatar
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.