Samsung-Galaxy-A73-Geekbench

Uno dei prossimi smartphone della seri3 Galaxy A di Samsung, ovvero il Samsung Galaxy A73 , è passato in queste ultime ore sul noto portale di benchmark Geekbench. Stando a quanto riportato, ci sarà un processore più potente di quello che si pensava.

 

 

Samsung Galaxy A73 passa dal portale Geekbench: ecco quale sarà il processore

Alcune settimane fa erano emersi alcuni rumors riguardanti il prossimo Samsung Galaxy A73. Secondo questi ultimi, il processore presente a bordo sarebbe stato il soc Snapdragon 750G. Tuttavia, come già accennato, i nuovi benchmark di Geekbench ci hanno rivelato un altro processore.

Stando a quanto riportato sul sito web, infatti, a bordo del device ci sarà il soc Snapdragon 778G, un processore più prestante rispetto al precedente. Oltre a questo, dai benchmark è emerso che ci saranno almeno 8 GB di memoria RAM e che il sistema operativo sarà Android 12.

Il nuovo Samsung Galaxy A73 vanterà la presenza anche di altre caratteristiche. Tra queste, avremo ad esempio un Infinity-O Display con tecnologia SuperAMOLED da 6.7 pollici e con refresh rate da 120Hz , una tripla fotocamera con un sensore fotografico principale da 108 MP, un sensore grandangolare da 12 MP, un sensore teleobiettivo da 8 MP, un sensore da 2 MP e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 25W.

Vi ricordiamo comunque che il colosso sudcoreano Samsung ha presentato soltanto pochi giorni fa due altri smartphone della serie Galaxy A, anche se meno prestanti. Si tratta dei nuovi Samsung Galaxy A13 e Samsung Galaxy A23, ma entrambi non dispongono del supporto alle nuove reti di quinta generazione.

Articolo precedentePokemon Go si prepara ad un evento speciale in Spagna
Articolo successivoApple M1 Ultra, il nuovo SoC ha prestazioni assolutamente sbalorditive