bennet

Il nuovo volantino proposto in questi giorni da Bennet è una bomba assoluta, una soluzione assolutamente in grado di raccogliere al proprio interno le migliori proposte del mercato, mettendole a disposizione di tutti coloro che vogliono effettivamente cercare di risparmiare il più possibile.

Per accedere agli sconti, lo ricordiamo, è assolutamente necessario affidarsi ai vari punti vendita in Italia, i quali presentano prezzi identici indipendentemente dalla regione o dal socio di appartenenza. Coloro che vorranno acquistare non dovranno fare altro che recarsi personalmente in negozio, e sperare che le scorte non siano effettivamente terminate.

Iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale, avrete invece l’opportunità di scoprire in anteprima le offerte del Black Friday 2021, ricevendo anche in cambio tanti codici sconto gratis.

 

Bennet: attenzione a questi sconti, sono da non perdere

La campagna promozionale attivata da Bennet cerca di avvicinare il più possibile gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti, anche di fascia alta o legati a brand particolarmente costosi, come Apple. Il top di gamma effettivamente disponibile è l’iPhone 12, un dispositivo che non necessita assolutamente di presentazioni, oggi in vendita a soli 669 euro.

Le alternative racchiuse all’interno del medesimo volantino, danno l’opportunità di acquistare modelli ben più economici, in vendita in genere a meno di 240 euro, rappresentati perfettamente da Xiaomi Redmi Note 8, Galaxy A32, Xiaomi Redmi Note 10S Redmi 9T.

Sono tutti prodotti distribuiti con garanzia di 24 mesi e nella loro versione completamente sbrandizzata, se interessati ad approfondire la conoscenza della campagna, potete aprire subito il sito ufficiale, scoprirete ogni singolo prezzo.