Home News Vodafone, tariffa Special da 70 Giga: la novità che anticipa il Black...

Vodafone, tariffa Special da 70 Giga: la novità che anticipa il Black Friday

Vodafone propone le migliori tariffe per la telefonia mobile anche prima del Black Friday. Questa l’occasione low cost da non perdere

Novembre è storicamente il mese del Black Friday. Anche nel campo della telefonia mobile non mancheranno le offerte da urlo nell’ultimo venerdì del mese. Tuttavia, alcuni operatori hanno deciso di anticipare i tempi. Tra questi, spicca Vodafone: il gestore inglese, per garantire una concorrenza diretta ad Iliad, mette a disposizione dei suoi utenti la promozione Special 70 Giga.

 

Vodafone, la migliore tariffa low cost prima del Black Friday

La ricaricabile Special 70 Giga rappresenta una delle migliori tariffe per il provider inglese. Gli utenti che scelgono questa promozione avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 70 Giga per la connessione internet attraverso le velocità del 4G.

Il costo per questa promozione messa in campo da Vodafone è di 7,99 euro con il rinnovo previsto ogni trenta giorni. Gli utenti, al tempo stesso, potranno anche contare su una vantaggiosa politica di costi bloccati almeno durante il primo semestre. Il provider, a differenza degli scorsi mesi, assicura la totale assenza di rimodulazioni sui costi almeno durante i primi sei mesi dall’attivazione.

Per quanto concerne le condizioni, l’attivazione della Special 70 Giga è vincolata al rilascio di una quota extra dal valore di 10 euro. La spesa è da intendersi ovviamente una tantum ed è propedeutica all’attivazione della SIM.

I clienti interessati a questa ricaricabile potranno procedere con l’attivazione recandosi presso uno degli store ufficiali del gestore e richiedendo la portabilità del numero da rete TIM, WindTre ed Iliad. Per il cambio operatore saranno sempre necessari sino a tre giorni lavorativi.