Xiaomi ha annunciato lo scorso 14 Settembre 2021, l’arrivo dello smartphone Redmi 10 anche in Italia, che sarà disponibile in una doppia configurazione con prezzo di listino a partire da 199,90 euro, in esclusiva con un operatore.

Il nuovo Xiaomi Redmi 10 verrà venduto da Xiaomi presso i Mi Store Italia ufficiali, sul sito mi.com e in esclusiva con WindTre, sia in un’unica soluzione che a rate. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre propone Redmi 10 a rate

In un’unica soluzione, sia nei negozi Xiaomi, che nel sito ufficiale e nei negozi WindTre, il prezzo del nuovo Xiaomi Redmi 10 in Italia è di 199,90 euro nella variante da 4GB di memoria RAM e 64GB di spazio di archiviazione. Invece, il taglio con 4GB di memoria RAM e 128GB di spazio di archiviazione ha un costo di 229,90 euro. Le tre colorazioni disponibili, anche in vendita con WindTre, sono Carbon Grey, Sea Blue e Pebble White.

Tramite WindTre è invece possibile acquistare il device in abbinamento alle offerte dell’operatore con rate a partire da 0 euro al mese con l’offerta Smart Pack 100, anche con il servizio Reload incluso. Con altre offerte, sono previsti invece altri costi mensili. Il nuovo Xiaomi Redmi 10 presenta un display FHD+ da 6,5 pollici in risoluzione 2400×1080 e con refresh rate a 90Hz.

Il processore montato nel device è un MediaTek Helio G88 con GPU MALI-G52 a cui si affiancano, come sopra accennato, 4GB di RAM e 64GB o 128GB di memoria di archiviazione. Sul fronte della fotocamera, il nuovo Xiaomi Redmi 10 presenta una Quad-Camera da 50MP con Intelligenza Artificiale. Il modulo principale ha apertura focale 1,8 ed è accompagnata da una wide-angle con apertura 2,2, da una macro con apertura 2,4 e da un sensore di profondità sempre da 2,4. La fotocamera frontale è invece da 8MP.

Articolo precedenteNetflix: sta per arrivare una nuova serie animata su Tomb Raider
Articolo successivoCambiamenti climatici: ritorno all’inverno o ad una nuova estate?