Ancora fino al 31 Dicembre 2021, salvo ulteriori proroghe, i clienti Kena Mobile possono usufruire della promozione Porta un Amico, ottenendo fino a 50 euro cumulativi di rimborso invitando amici e conoscenti a passare a Kena.

Nello specifico, attraverso l’iniziativa Porta un Amico proposta dal secondo brand di TIM, viene erogata una ricarica omaggio di massimo 5 euro sia al cliente invitante che all’invitato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Kena Mobile proroga Porta un Amico

Ogni cliente Kena Mobile può invitare amici e conoscenti senza limiti, ma allo stesso tempo può ottenere fino a un massimo di 10 rimborsi, equivalenti a 50 euro di ricariche cumulabili (suddivisi in 5 euro di ricarica omaggio ogni mese). Per invitare nuovi clienti tramite Porta un Amico, è necessario richiedere il proprio codice invito accedendo all’Area Clienti nel sito dell’operatore o chiamando gratuitamente il servizio clienti 181. Come indicato nella pagina dedicata del sito Kena Mobile, il codice invito non può essere recuperato tramite app.

Dopo aver ottenuto il codice è possibile quindi condividerlo con un amico, che potrà attivare un’offerta esclusivamente con portabilità del numero. Il nuovo potenziale cliente può usufruire del codice invito direttamente online nel sito dell’operatore, tramite app Kena Mobile o chiamando il servizio clienti 181.

Ciascun rimborso mensile di Porta un Amico, erogato sul credito residuo della propria SIM Kena Mobile, può raggiungere fino a un massimo di 5 euro. Nel dettaglio, per le opzioni tariffarie con canone inferiore a 5 euro si riceve un rimborso pari al costo della propria offerta, mentre per le offerte con canone pari o superiore a 5 euro, viene erogato un rimborso pari esattamente a 5 euro. Per ricevere il rimborso, i clienti invitanti devono attendere innanzitutto che gli amici portati in Kena Mobile effettuino il primo rinnovo dell’offerta. Successivamente, devono rinnovare la loro offerta e aspettare qualche giorno.

Articolo precedenteBollette luce e Gas, come evitare la stangata sui costi di Ottobre
Articolo successivoVery Mobile propone una super offerta a meno di 8 euro al mese