Very Mobile, gestore virtuale Made in WindTre tra i più apprezzati sul mercato, lancia oggi una nuova offerta imperdibile sul suo sito web offrendo SIM ed attivazione totalmente gratuita per le sue offerte di punta, ovvero quelle dedicate a chi effettua portabilità da iliad e dai principali gestori virtuali. Gratuita anche la spedizione della SIM.

La novità è però l’offerta Very Flash, una novità attivabile entro il 20/09 che offre Minuti ed SMS illimitati oltre a ben 200GB di traffico dati ad un prezzo veramente eccezionale, solo 7,99€ al mese. Scopriamola insieme nel dettaglio.

 

Very Mobile propone l’offerta Flash a meno di 8 euro al mese

La tariffa lampo gode di 200 Giga di internet in LTE fino a 30 Mbps in download e upload sulla Top Quality Network di WINDTRE, minuti e SMS senza limiti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile a soli 7,99 euro ogni mese. Come nella precedente versione troviamo anche 4,4 Giga da utilizzare nell’Unione Europea grazie agli accordi sul roaming. Questa tariffa risulta attivabile provenendo da Poste Mobile, Coop Voce, Iliad, Fastweb, 1Mobile, Tiscali, Rabona Mobile ed altri MVNO. Inoltre, nei 7,99 euro mensili sono compresi gratuitamente i servizi di reperibilità Ti Ho Cercato e RingMe così come la navigazione in hotspot. Un altro servizio attivo di default è il blocco dei servizi a contenuto.

Come potete vedere, Very ha fissato un countdown entro il quale attivare tale promozione. La Flash dovrebbe essere quindi attivabile solo fino al 20 Settembre 2021. L’offerta disponibile per un periodo limitato di tempo non prevede alcun costo di attivazione iniziale. La spedizione della SIM a domicilio è anch’essa completamente gratuita. In pratica la prima volta sarà necessario corrispondere solo i 7,99 euro di canone mensile.

Ovviamente questa non è l’unica offerta proposta dall’operatore virtuale, per scoprirle tutte non vi resta che vistare il sito ufficiale dello stesso.

Articolo precedenteKena Mobile Porta un amico prosegue per tutto l’anno
Articolo successivoToyota Corolla Cross debutta ufficialmente per il mercato giapponese