American Horror Story 10: cosa succederà alla decima stagione?

È ufficiale, dopo un anno in cui i fan se lo sono chiesto continuamente, grazie a teaser e anticipazioni, il titolo ufficiale della decima stagione di American Horror Story è finalmente pubblico. Ryan Murphy, creatore della serie, ha confermato su Twitter che la serie avrà il nome di Double Feature.

American Horror Story, ecco tutte le informazioni su Double Feature

Tra le notizie che possiamo già confermare, vi è la presenza del cast classico della serie: Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates. Avremo inoltre la presenza di Macaulay Culkin, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock .

L’intenzione dell’autore di American Horror Story è quella di dare una virata allo spirito della serie e di cambiare non toni per alzare l’asticella. D’altra parte sono ormai molti anni che gli autori sperimentano e cambiano continuamente tema e ambientazione. Wittrock durante un’intervista ha infatti dichiarato:

Penso che bisogna dire una cosa, cioè che la suspense in questa decima parte e la natura serrata della storia sia diversa rispetto alle altre stagioni. Ero davvero interessato a cercare di aumentare la tensione nel modo giusto. Anche il tono è diverso rispetto alle altre stagioni.

Come ben sapete, la serie tende a cercare un collegamento tra una stagione all’altra, sebbene si tratti poi sempre di tematiche molto diverse. Un’altra delle cose che ha dichiarato Wittrock è la seguente:

La cosa divertente di questo show è che non esistono due cose uguali. È come, Vuoi entrare e fare questo singolo episodio o vuoi entrare ed essere il protagonista di questa stagione? Vuoi diventare un pazzo assassino psicopatico? Non sai mai cosa otterrai.

Stiamo ancora dirvi quando questa stagione andrà in onda, per aggiornamenti seguiteci ancora!

Articolo precedenteTelegram segue Twitter e copia Clubhouse introducendo le Chat vocali 2.0
Articolo successivoVivo Y72 5G: ufficiale il primo device della serie con supporto al 5G