Fino al prossimo 19 marzo 2021 l’operatore virtuale Rabona Mobile proporrà una nuova offerta, lanciata solamente qualche giorno fa e denominata Pressing 71.

L’operatore ha deciso di aggiornare il suo portafoglio di offerte su rete Vodafone 4G. Il prezzo della nuova offerta è davvero molto interessante, meno di 6 euro al mese. Ecco i dettagli.

 

Rabona Mobile lancia l’offerta Pressing 71 a meno di 6 euro al mese

La nuova offerta Rabona Pressing 71 prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 71 Giga di traffico dati in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 5.99 euro al mese.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti che decidono di richiedere la portabilità da qualsiasi operatore nazionale o che vogliono attivare un nuovo numero. E’ previsto un costo di attivazione di 4 euro. Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Le offerte Rabona si possono richiedere online e da App Rabona, con spedizione gratis in tutta Italia tramite corriere espresso, oppure nei punti vendita autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale. Per richiedere online una delle offerte basterà recarsi sul sito ufficiale dell’operatore, compilare il modulo in ogni sua parte, inserire i dati del precedente operatore (in caso di portabilità) e concludere il pagamento con carta di credito o PayPal. Per scoprire tutti i dettagli e le altre offerte visitate il sito ufficiale di Rabona Mobile.

Articolo precedenteSmog: frena la riparazione del sistema nervoso nei pazienti con sclerosi multipla
Articolo successivoTruffe telefoniche: avete mai sentito parlare di Vishing? Ecco quello che c’è da sapere