San Valentino è oramai alle porte, e nonostante la normalità “mutata” la festa degli innamorati resta un’ottima occasione per vivere una giornata piena di felicità. Mentre cene, appuntamenti e film restano sempre le soluzioni più ricercate, quest’anno c’è una nuova opportunità per rendere questo giorno ancora più speciale.

DOOGEE ha pensato bene di proporre proprio per la giornata di San Valentino, un fantastico giveaway. I vincitori avranno la fortuna di potersi aggiundicare un premio tra qeusti dispositivi dell’azienda: DOOGEE S86, DOOGEE X95 Pro e DOOGEE CR1. Per iscrivervi e partecipare basta recarsi alla pagina del giveaway.

DOOGEE S86 – Batteria infinita e media player perfetto

Catturate i momenti speciali con DOOGEE S86 grazie alla quad camera. Anche durante cene al lume di candela, grazie ai 4 flash Led e al sensore principale da 16Mp (dotato di AI), potete scattare foto magnifiche.

DOOGEE S86 è perfetto come media player da tenere sempre in tasca. La batteria integrada da 8500mAh e la memoria integrata da 128GB UFS 2.1, unite al processore Helio P60 e alla GPU Mali-G72 permettono di riprodurre contenuti in alta definizione senza sosta. Cercate soltanto una playlist romantica per la serata? Nessun problema, grazie agli speaker da 2W integrati.

DOOGEE CR1 – Il fitness incontra la moda

Siete alla ricerca di un regalo? DOOGEE ha ciò che fa per voi con il DOOGEE CR1, un moderno smartwatch con uno schermo da 1.28″ IPS LCD e una batteria da 300mAh e un peso di soli 42g. Viene lanciato sul mercato in 6 diverse colorazioni, sarete certi di trovare il colore più adatto alla vostra personalità

Ultimo ma non per importanza, il DOOGEE CR1 non sarà solo per i vincitori del giveaway…
Seguite la pagina Aliexpress del prodotto per le ultime novita nel giorno di San Valentino.

Articolo precedenteOnePlus, un brevetto mostra una selfie camera estremamente miniaturizzata
Articolo successivoConvertire video Youtube in maniera veloce e gratuita con MP3Shack