esselungaEsselunga fa letteralmente sognare gli utenti con una nuova serie di offerte stratosferiche, condite con prezzi sempre più alla portata degli utenti che al giorno d’oggi vogliono spendere il meno possibile su ogni singolo acquisto effettuato.

Il risparmio è dietro l’angolo, come al solito, grazie proprio ad Esselunga; il suo Speciale Multimediale risulta essere disponibile in ogni singolo punto vendita in Italia, con possibilità di godere di prodotti sbrandizzati e con annessa garanzia legale della durata di 24 mesi. Coloro che invece non vorranno pagare tutto subito, potranno comunque affidarsi alla rateizzazione senza interessi.

Se volete godere di codici sconto Amazon gratis, iscrivetevi il prima possibile a questo canale Telegram, vi attendono grandissime offerte.

 

Esselunga: le offerte sono senza rivali

Le offerte di Esselunga sono quasi senza rivali, almeno per il periodo corrente, considerata la qualità degli sconti effettivamente applicati; non possiamo che essere felici di mettere le mani su un Apple iPhone 11 alla modica cifra di soli 598 euro, uno dei prodotti più in voga nel periodo, sebbene comunque sia appena stato lanciato l’iPhone 12.

Dall’altro lato della barricata spicca sicuramente il Samsung Galaxy S20 FE, la fan edition che tutti vogliono, caratterizzata dalle stesse identiche specifiche tecniche del Galaxy S20, ma con alle spalle il processore Qualcomm Snapdragon 865. Il prezzo finale è alla portata di molti di noi, viene richiesto un esborso di soli 549 euro.

Per conoscere ed approfondire il volantino Esselunga, ecco qui di seguito le pagine nel dettaglio, ricordandovi che sono disponibili solamente in negozio, non online sul sito ufficiale.