Google offerte Slay Store AndroidGoogle perde la testa nel fine settimana e decide di regalare app Android a tutti i suoi utenti. Le scelte sono ricadute sulle proposte a pagamento più famose che perdono il cartellino del prezzo per concedersi in omaggio per poche ore. Il fattore tempo è indispensabile considerando che le offerte Google scadranno facendo rinsavire lo sviluppatore da un momento all’altro. Ecco l’elenco delle applicazioni Free da poter scaricare senza oneri entro oggi.

 

Google Gratis: ci sono le 3 app a pagamento del momento ora Gratis per gli utenti

Utility, giochi e strumenti per ottenere il massimo dalla grafica e dalla produttività del proprio telefono. Non manca nulla per le 3 app Free che si possono scaricare oggi sul telefono direttamente dal Play Store. Sono le seguenti:

  • WiFi Mouse Pro: un’app che trasforma il tuo telefono o il tuo tablet in mouse, tastiera e trackpad wireless. Utile per riciclare un vecchio dispositivo. Fai scroll, clicca, digita in modo piacevole grazie ad un sistema Plug&Play da usare con MAC e PC in qualsiasi momento. Ti si scaricano le batterie del tuo kit wireless o ti si rompono mouse e/o tastiera. Ecco una comoda soluzione di riserva per un controller davvero eccezionale.
  • Sirocco: icone di qualità Premium per un design senza tempo che farà invidia ai vostri amici. Le icone XXHDPI sono di qualità (192×192 pixel) e sono numerose (oltre 2.000 unità). Basate su grafica vettoriale regalano un layout ineccepibile sotto ogni punto di vista. Ottima leggibilità dei testi e delle grafiche con supporto a sfondi animati MUZEI e supporto dinamico anche per le app Google preinstallate come il Calendario. Non manca proprio nulla. Sblocca il potenziale nascosto del tuo dispositivo.
  • Numberwiz: un numero non è semplicemente un numero. Vuoi scoprire di più? Inserisci le cifre ed ottieni un rapporto più che completo sulle notazioni di conversione, la fattorizzazione ed il calcolo fattoriale. Diverse le funzioni che solo i matematici più esperti possono comprendere. Un vero e proprio must-have.
FONTEPlay Store
Articolo precedenteAuto a Idrogeno, ecco come funzionano le auto che avremo in futuro
Articolo successivoCoopVoce: sta per arrivare una nuova promo a 4.50 euro