Sky distrugge i concorrenti: abbonamento senza parabola e Champions League in regalo

Sky è stata la vera protagonista della scorsa estate nel campo della telefonia. Quella che sino a qualche settimana fa era soltanto una pay tv, adesso si è trasformata in una vera e propria media company. La compagnia, secondo quelle che erano le aspettative delle precedenti settimane, ha lanciato il suo provider chiamato Sky WiFi.

Sin da subito, il gestore vuole ergersi a grande protagonista nel mondo della telefonia e vuole sfidare TIM, Vodafone e WindTre con le sue promozioni. Per tutti i nuovi abbonati, tra i vari servizi, ci sono a disposizione tre mesi gratuiti ed attivazione a costo zero.

 

Sky WiFi, le principali iniziative per Fibra ottica e telefonate

La principale proposta di Sky WiFi si chiama Fibra 100%. I clienti che utilizzeranno questa promozione potranno ricevere internet illimitato per le connessioni Fibra ottica a cui si aggiungono chiamate a consumo. Il prezzo mensile è di 27,90 euro.

Gli utenti potranno integrare il pacchetto di quest’offerta con Fibra 100% con Ultra WiFi. Oltre ai consumi già menzionati con la precedente tariffa, in tale circostanza gli abbonati potranno anche aggiungere dei dispositivi WiFi extender utili per estendere il segnale internet in aree remote del proprio ambiente. Il costo dell’offerta è di 32,90 euro.

La tariffa più completa messa a disposizione da Sky WiFi resta però Fibra100% con Ultra Wifi + Voce Unlimited. Oltre ad avere i dispositivi WiFi e la connessione illimitata per internet con velocità di Fibra ottica, gli abbonati avranno anche telefonate illimitate a costo zero. Il prezzo della promozione è di 37,90 euro.