Apple eventoDopo tanta attesa il colosso di Cupertino annuncia la data dell’evento organizzato per procedere con la presentazione dei suoi device. Vi sono ancora alcuni dubbi su quali saranno i dispositivi protagonisti del nuovo evento Apple e alcune indiscrezioni sostengono che a mancare saranno proprio i device più attesi, cioè i nuovi iPhone 12.

Apple annuncia la data dell’evento di presentazione dei nuovi dispositivi: probabile l’assenza di iPhone 12!

 

Il 15 settembre alle ore 19:00 avrà inizio l’evento Apple che si terrà in diretta da Apple Park e potrà essere seguito da tutti gli interessati effettuando l’accesso al sito ufficiale del colosso. Le aspettative sono alte e le indiscrezioni su quelli che saranno i dispositivi protagonisti dell’evento non si fermano.

Da mesi attendiamo il lancio dei nuovi iPhone 12 ma, stando all’ipotesi avanzata dal giornalista di Bloomberg Mark Gurman, questi non saranno presenti all’evento del 15 settembre. Il giornalista sostiene che il colosso di Cupertino organizzerà un ulteriore evento di presentazione nel mese di ottobre e che, al momento, si limiterà a procedere con il lancio dei nuovi iPad e dell’attesissimo Apple Watch 6 che sarà accompagnato da una nuova versione SE.

Lo slogan con cui Apple presenta il suo evento, in effetti, lascia intuire che saranno proprio i nuovi Apple Watch i protagonisti principali ma si tratta al momento soltanto di indiscrezioni. Anche l‘assenza degli iPhone 12 non è ancora certa!

Per ottenere conferme e informazioni certe su quelli che saranno i dispositivi presentati sarà necessario pazientare ancora un po’ e attendere dunque il 15 settembre per assistere all’evento annunciato da Apple.