unieuroUnieuro continua a sorprendere gli utenti italiani con una lunghissima serie di offerte e di prezzi appositamente pensati, nonché ideati, per invogliare il consumatore a completare l’acquisto dei prodotti più in voga del momento.

La campagna promozionale prende il nome di Fuoritutto, già l’avevamo vista nelle scorse settimane, ma recentemente è stata ampliata anche verso categorie merceologiche perlopiù dimenticate dal pubblico e dai rivenditori stessi. Gli acquisti possono essere completati anche online sul sito, ricordando comunque essere disponibile la spedizione gratuita su tutti gli ordini con spesa finale superiore ai 49 euro.

Iscrivetevi subito al canale Telegram di TecnoAndroid, scoprirete i migliori codici sconto Amazon e tutte le offerte più in voga del momento.

 

Volantino Unieuro: risparmiare è facilissimo

Il concetto alla base del volantino Unieuro è proprio questo, cercare di proporre al pubblico qualcosa di diverso, o quasi mai visto prima d’ora. Ecco allora arrivare uno sconto interessante direttamente sul Motorola Edge, lo smartphone che tanto ha fatto discutere la critica mondiale, finalmente in vendita a circa 599 euro.

Ancora più allettante è la seconda proposta, lo Xiaomi Mi Note 10 Lite, uno dei primi smartphone sotto i 400 euro con connettività 5G, ma sopratutto un comparto fotografico quasi estremo, sopratutto per la fascia di prezzo in cui è stato effettivamente posizionato.

Naturalmente il volantino Unieuro non si ferma ai soli suddetti dispositivi, ma riesce ad arrivare anche a categorie merceologiche completamente differenti, come elettrodomestici, televisori, notebook o similari. Se volete conoscere nel dettaglio la campagna promozionale potete semplicemente decidere di aprire le pagine che trovate inserite qui sotto.

Articolo precedenteIliad: tre servizi gratis completano le ricaricabili low cost
Articolo successivoTIM, quest’offerta speciale da 9,99 euro è ancora più vantaggiosa