Sky WiFi

Se vi è una grande sorpresa nel campo della telefonia durante questa estate, allora ad essere protagonista è senza ombra di dubbio Sky. Dopo mesi e settimane in cui si sono alternati rumors ed indiscrezioni, finalmente la pay tv ha lanciato la sua compagnia Sky WiFi. L’obiettivo dell’oramai media company è quello di fare concorrenza da subito ai tre grandi operatori attivi nel settore della telefonia fissa con promozioni per la Fibra Ottica.

 

Sky WiFi, le migliori offerte per la Fibra Ottica

Tra le grandi iniziative di Sky, vi è l’offerta Fibra 100%. Questa promozione ha un costo mensile di 27,90 euro e garantisce agli abbonati telefonate e consumo e connessione senza limiti in Fibra Ottica alla velocità di un Gbps.

Nella seconda promozione chiamata Fibra 100% con Ultra WiFi, Sky conferma il pacchetto di consumi di cui prima ed aggiunge anche i dispositivi WiFi extender utili ad estendere il segnale anche in aree laddove non arriva la rete internet. Questa promozione, il cui prezzo si attesta sui 32,90 euro, è l’ideale per tutti coloro che hanno un appartamento, una casa o una proprietà di grandi dimensioni.

La promozione più completa di Sky WiFi è però Fibra100% con Ultra Wifi + Voce Unlimited. Il prezzo della tariffa prevista del gestore, in questo caso, è di 37,90 euro ogni mese. In aggiunta ai servizi sino ad ora annoverati, cn questa tariffa ci sarà anche la possibilità di effettuare telefonate illimitate sul suolo italiano.

Tutte le iniziative di Sky WiFi prevedono primi tre mesi gratis ed attivazione inclusa nel prezzo mensile.