Apple, iPhone, iPhone 12, iPhone 12 Pro, render

Nonostante la presentazione dei nuovi iPhone non avverrà a breve, le indiscrezioni a riguardo dei nuovi smartphone targati Apple si fanno sempre più insistenti. Per poter ammirare dal vivo i device bisognerà aspettare l’autunno, come ormai da tradizione. Tuttavia, per il momento possiamo raccogliere tutti i rumor che si susseguono giornalmente.

L’ultimo indizio sulla famiglia iPhone 12 riguarda la versione Pro. Questo device rappresenterà il top di gamma assoluto pensato da Apple. Infatti, sarà caratterizzato da un display con frequenza di aggiornamento a 120Hz. La scelta del produttore Californiano permette di allinearsi a quanto offerto dalla concorrenza. Inoltre, sempre questa variante sarà caratterizzata dalla compatibilità con le reti 5G.

A confermare questa notizia ci ha pensato il solito Ice Universe. Il noto leaker ha condiviso un Tweet in cui riporta la nuova indiscrezione.

iPhone 12 Pro non avrà compromessi

Il leaker conferma che queste due feature dovrebbero essere quasi certe su iPhone 12 Pro. Ovviamente c’è sempre un margine di errore e non si può escludere un cambio di rotta all’ultimo momento.

Inoltre, l’indiscrezione sembra assolutamente confermata dai rumor emersi nei giorni scorsi. Infatti, qualche giorno fa sono trapelati i possibili prezzi dei nuovi smartphone Apple. La cosa che sorprende più di tutti è la volontà di Cupertino di realizzare ben quattro varianti di iPhone 12.

Le prime due rappresenteranno la versione base e Pro compatibili solo con le reti 4G. Le altre due invece saranno compatibili con le reti 5G e saranno caratterizzate da un hardware leggermente più potente. Un importante elemento di differenza oltre al modem sarà il display che su iPhone 12 5G sarà OLED invece che LCD. In sostanza, il salto prestazionale anticipato da Ice Universe sembra assolutamente in linea con i piani di Apple.

Articolo precedenteWaze si rinnova: il logo e le icone sono completamente nuove
Articolo successivoXiaomi ha in serbo un’interessante funzionalità audio per MIUI 12