GTAAd oltre 7 anni di distanza Rockstar Games si prepara al lancio del capitolo 6 di GTA. Impersoneremo i panni di un criminale in erba pronto a farsi strada nel mondo della malavita simulata su PlayStation ed XBox. Rispetto ai capitoli precedenti vi sarà senz’altro un incremento per la qualità delle texture ed elementi di gioco unitamente ad una nuova struttura del gameplay e nuove mappe entro cui dare sfoggio della propria natura da teppista e criminale.

Dopo il quinto capitolo i giocatori si aspettano grandi cose da un titolo che sposta l’attenzione dalle location del nuovo continente ad una città italiana che tutti noi conosciamo bene. Scopriamo insieme dove ci potremo spostare liberamente secondo le ultima indiscrezioni.

 

GTA 6: aggiunta anche una città dell’Italia nella lista delle mappe disponibili

Tra le possibili città presenti all’interno del nuovo gioco ci sono potenzialmente quelle che sono indicate nella seguente lista:

  • Londra: iconica in quanto destinata a far rivivere il glorioso passato avutosi con la nascita di GTA London 1969 uscito su Playstation One.
  • Miami: i fan di GTA Vice City la ricorderanno di sicuro. Impossibile non menzionare la zone della East Coast più caotica di sempre.
  • New York e San Francisco: ancora un ritorno al passato per New York ma una novità di rilevo per San Francisco da esplorare con tutta calma vista l’estensione ridotta del territorio.
  • Tokyo: il fulcro della vita giapponese costituirebbe una novità assoluta per l’idea di gameplay made in Rockstar. Un tocco di unicità che potrebbe segnare una vera svolta per brand ed utenti.
  • Roma: ed ecco una notizia che tutti stavano aspettando con ansia. Sebbene non confermato voci di corridoio vedono la capitale italiana come potenziale location strategica per lo svolgimento della storyline di gioco. Una complessa struttura metropolitana certamente molto diversa rispetto alle aree americane viste fino ad oggi.
Articolo precedentePOSTEPAY, queste truffe non lasciano tregua a NESSUNO, come DIFENDERSI
Articolo successivoRimborsi Palestre: ecco come fare per ottenerli immediatamente