novità offerte IliadI gestori rivali stanno per fronteggiare un nuovo attacco da parte delle offerte Iliad. L’operatore francese offre al momento le tariffe migliori del mercato. Con la “Giga 50” oltre 5 milioni di utenti hanno scoperto il piacere di una connessione senza limiti e senza vincoli. Il prezzo non è la sola carta vincente.

Con soli 7,99 euro al mese si ottengono minuti ed SMS Illimitati con la garanzia aggiuntiva di 50 Giga di Internet 4G Plus da usare insieme ad altri servizi gratuiti validi per sempre. Ma sembra che tutto questo sia soltanto l’inizio di un piano aziendale che potrebbe prevedere presto anche una tariffa Iliad Flat. Nel mirino degli interessati ci sono i tanto agognati Giga Illimtati che molti riescono oggi ad ottenere soltanto con TIM e Vodafone tramite le costose offerte 5G. Ecco cosa sta per arrivare.

 

Iliad potrebbe dire addio alla Giga 50 per una promo con Giga Illimitati

Sono molte le persone che richiedono offerte illimitate da poter sfruttare senza il pensiero dei contatori. Una soluzione simile eliminerebbe le polemiche circa la mancanza dell’app ufficiale concedendo al contempo una soluzione adeguata per l’uso delle app che richiedono più dati come Netflix, Spotify ed altre.

La nuova indiscrezione arriva a margine di quelli che sono gli interventi per lo sdoganamento della dipendenza dal RAN Sharing WindTre. Iliad, infatti, deve provvedere a mettersi in proprio instaurando quanto prima possibile un proprio network proprietario. Allo stato attuale la situazione è resa difficile dalla burocrazia e da alcuni paletti imposti della singole amministrazioni locali.

Alla vigilia del secondo compleanno Iliad continua l’incessante lavoro tecnico per l’aggiornamento di rete mentre prosegue la convenienza delle opzioni Solo Vocei e Giga 40 in affiancamento ad una proposta top altamente consigliata dal pubblico. Ogni promessa è strata mantenuta. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.

Articolo precedenteInventata la mascherina efficace al 99%: è la migliore al mondo
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto: la notizia che sta generando scalpore