blank

La primavera di TIM è iniziata nel migliore dei modi. Ancora una volta, qualora ci fosse bisogno di una conferma, il provider italiano ha dimostrato di essere legato al mondo della telefonia, ma anche a quello dell’intrattenimento televisivo.

 

TIM e l’accordo con Disney+: un prezzo speciale per i clienti

Il desiderio di investire sempre più risorse su TIMvision rappresenta oramai una certezza per il pubblico del gestore italiano. Con una vasta gamma di titoli, tra film e serie tv, oggi TIMvision rappresenta una certezza nel mercato streaming al pari di rivali molto accreditati quali Netflix o Amazon Prime Video.

Il team di TIM continua a far crescere la piattaforma. Tutti i rumors delle settimane invernali sono state confermati proprio in questi giorni. TIM ha chiuso un accordo molto vantaggioso con Disney relativo al lancio della nuova piattaforma Disney+Tutti gli utenti di TIMvision potranno accedere liberamente alla nuova app di streaming, che si aggiunge ad altri servizi come DAZN NOW Tv. 

Ma non finisce qui. La nota migliore dell’accordo per gli utenti riguarda l’offerta commerciale che TIM ha previsto per Disney+. Gli abbonati di TIMvision hanno la possibilità di attivare un profilo Disney+ ad un prezzo dimezzato: la spesa mensile per un account sarà di 3 euro al posto di 5,99 euro. Inoltre, per i clienti che attivano subito un profilo su Disney+ sono previsti anche tre mesi di visione completamente a costo zero.

In assenza di TIMvision o di un abbonamento TIM, è possibile attivare un account su Disney+ al prezzo di 6,99 euro cliccando su questo link.