tesla autopilot hackerato auto elettriche

Il settore automobilistico in senso più ampio ha un futuro prospero davanti a sé: con una tendenza sempre più costante verso sistemi eco sostenibili e dunque auto elettriche, l’espansione dello stesso non ha che conosciuto il suo principio. Quest’ultimo mercato, caratterizzato da costi ancora al di sopra delle possibilità del lavoratore medio, non rappresenta la prima scelta dei consumatori in Italia per ovvie scelte, ma ciò non vieta la possibilità di un’imminente cambio di marcia; con l’avanzare delle scienze e della tecnologia, sono sempre più numerosi i paesi che stanno dando spazio alla ricerca, la quale include anche diverse migliorie per le auto elettriche ed il loro problema più grande: la sostituzione delle batterie.

Auto elettriche: presto le batterie non saranno più un problema per i consumatori

Attraverso le ultime informazioni circolate nel settore automobilistico, oggi ci è dato sapere che il Governo Cinese avrebbe stanziato grossi investimenti con un unico obiettivo: permettere agli esperti di trovare una soluzione ideale per l’intercambiabilità delle batterie. Una soluzione, dunque, non dovrebbe tardare ad arrivare favorendo non solo il miglioramento della manutenzione, ma anche l’autonomia delle future auto.

Altri obiettivi importa della ricerca cinese di ricollegano  poi: allo smaltimento delle sopracitate in quanto risulta essere ancora uno screzio al quale si sta cercando una soluzione; alla generazione di metodi di ricarica alternativi e che facciano sentire l’utente più vicino ai metodi comuni al rifornimento con carburante.

Concludiamo, infine, facendo sapere ai nostri utenti che a partire dal 2025 l’elettrico potrebbe diventare obbligatorio in diversi Paesi dell’Europa, per ottenere maggiori informazioni vi lasciamo il nostro articolo dedicato.

Articolo precedenteSIM clonate e conti in banca azzerati: ora a rischio anche le SuperSIM
Articolo successivoFalla 4G: utenti Tim, Wind Tre e Vodafone in serio pericolo