amazonAmazon, grazie alla possibilità di decidere di pagare a rate, permette a tutti gli effetti di raggiungere prodotti quasi gratis, tra cui è possibile trovare sia i beni di prima necessità, che anche la solita e classica tecnologia a cui siamo tanto affezionati.

In un periodo di così grande crisi economica, l’attenzione al risparmio è diventato un punto fermo per tanti di noi, ecco quindi che il canale Telegram dedicato alle migliori offerte Amazon è fondamentale, sia per scovare i prezzi più bassi, che allo stesso tempo ricevere anche codici sconto gratis. Lo trovate a questo link.

Per godere invece di alcuni sconti direttamente sul nostro sito, invece, non dovete far altro che scorrere l’articolo poco sotto ed aprirli nel dettaglio.

 

Amazon: ecco le offerte da non perdere

  • Xiaomi Mi 9T – smartphone da 6 pollici con fotocamera anteriore a scomparsa, al centro troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 730, una tripla fotocamera posteriore e 6GB di RAM – prezzo di 299 euro – LINK.
  • Xiaomi Mi Note 10 – il primo smartphone con una pentacamera da 108 megapixel, presenta un display da 6.47 pollici di diagonale, un processore octa-core, nonché 6GB di RAM e 128GB di memoria interna – prezzo di 399 euro al posto di 418 euro – LINK.
  • Cavatappi elettrico a batteria con taglia capsule incorporato – prezzo di 16,98 euro al posto di 24,98 euro con il codice WMPX6CAB – LINK.
  • Luce con 37 led e sensore di movimento, presenta una batteria al litio da 900mAh completamente ricaricabile – prezzo di 13,49 euro al posto di 26,99 euro con il codice 8SW2O9VM – LINK.
  • Smart Home Camera 3 di Xiaomi YI – prezzo di 19,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice SALDYI50 – LINK.
Articolo precedenteHuawei P40: ecco come installare il Google Play Store
Articolo successivoXiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro sono ufficiali, quad camera con sensore da 108MP