Iliad: sorprese sul sito ufficiale, ci sono 2 offerte a paritre da 4 euro

Il prossimo mese di maggio Iliad festeggerà il suo secondo anno di vita nel nostro paese. In attesa di scoprire quelle che saranno le prossime novità in campo commerciale, il gestore transalpino continua a basare la sua strategia sulla promozione Giga 50. La ricaricabile principale di Iliad garantisce a tutti gli abbonati soglie illimitati per chiamate ed SMS più 50 Giga per internet a soli 7,99 euro. 

 

Iliad, niente app ufficiale: su Android è scomparso anche “Area Personale”

Gli utenti di Iliad, anche in base a quelle che sono le ultime analisi di mercato, non possono lamentarsi sul fronte delle offerte. Qualche perplessità invece resta per quanto concerne il campo dei servizi: ad esempio, a quasi due anni dall’esordio, Iliad ancora non ha a sua disposizione un’app ufficiale per Android. 

Tanti abbonati si attendono novità per il proseguo del 2020 su questo fronte. Ad oggi però non è possibile parlare di una release per un’app ufficiali. Gli sviluppatori di Iliad sono concentrati su altri fronti – il più importante rappresentato dal lancio del 5G – ed almeno per i prossimi mesi il punto di riferimento per i clienti continuerà ad essere il sito ufficiale.

Le novità per i possessori di uno smartphone con Android sono ulteriormente negative. Infatti, se sino a qualche mese fa, gli utenti potevano beneficiare di una serie di app parallele disponibili su Google Play Store, adesso tutti i servizi per la gestione del profilo Iliad sono stati rimossi o sono bloccati. Da alcune settimane non è più disponibile nemmeno il servizio più popolare di genere, l’app Area Personale.

Articolo precedenteSky, ecco l’offerta migliore di sempre con due regali per tutti i clienti
Articolo successivoVolantino Unieuro: le offerte migliori abbattono MediaWorld (foto)