unieuroIl volantino Unieuro attivato proprio in questo periodo in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso, prova ad abbattere le ultime campagne promozionali di MediaWorld, arrivando difatti a proporre un qualcosa di molto interessante.

Nell’ultimo periodo stiamo osservando un numero sempre crescente di aziende in grado di integrare all’interno dei propri volantini i cosiddetti Tasso Zero; Unieuro non si esime dal proprio compito di assecondare e soddisfare le richieste dei consumatori, proponendo infatti, oltre i 200 euro di spesa, la possibilità di richiedere un prestito da restituire poi in comode rate fisse mensili senza interessi.

Per i nuovi codici sconto Amazon e le offerte da non lasciarsi assolutamente sfuggire, ecco qui il nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: tanti smartphone al giusto prezzo

Il volantino Unieuro asseconda sicuramente le richieste dei consumatori italiani, portando con sé tantissimi smartphone al giusto prezzo finale di vendita. I top di gamma presi in considerazione sono in primis, Galaxy S10 Galaxy S10e, i vecchi modelli di maggiore spicco di Samsung possono essere acquistati con un esborso finale rispettivamente di 699 429 euro.

Sempre restando entro il mondo Android, da non trascurare nemmeno la presenza di Huawei p30 Lite new Edition 399 euro, passando anche per il Samsung Galaxy A50 a soli 249 euro o un buonissimo LG G8 ThinQ 399 euro. Tutti i dispositivi indicati sono commercializzati in versione no brand con garanzia di 24 mesi; gli acquisti potranno essere completati sia online che nei punti vendita, per maggiori informazioni collegatevi qui.

Articolo precedenteIliad, mistero per l’app Android ed ora anche questo servizio è scomparso
Articolo successivoPoste Italiane: clienti a rischio per via delle nuove truffe online