IPTV, 200 utenti beccati: multa, carcere e sequestro di smartphone e PC

Dopo aver sposato il mondo della pirateria, è davvero difficile tornare indietro per via di determinati fattori. Infatti tutti coloro che hanno scoperto soprattutto l’ultimo metodo di trasmissione identificato come IPTV, proprio non se ne vogliono privare.

Utilizzando tale metodologia, gli utenti riescono a risparmiare svariate centinaia di euro ogni anno, per di più avendo ogni contenuto. Sulla piattaforma pirata sono disponibili infatti partite di ogni sport per ogni canale di ogni azienda oltre che tanti altri contenuti appartenenti a qualsiasi licenziatario in giro per il mondo. L’IPTV risulta quindi per molti una vera e propria salvezza, ma sono milioni le persone che non hanno ancora fatto i conti con le possibili problematiche derivanti. La legge infatti ce la sta mettendo tutta per bloccare il fenomeno, dato che le grandi aziende stanno perdendo milioni di euro ogni anno. In quest’ultimo periodo la task force sarebbe stata nettamente aumentata e addirittura qualcuno in Italia sarebbe finito nella rete.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: oltre 200 utenti beccati dalla legge, ora i rischi sono enormi per tutti

L’attività dell’IPTV ha consentito alla legge di rintracciare svariate decine di utenti in Italia. Secondo quanto riportato oltre 200 sarebbero le persone che ora sarebbero costrette a sottostare alle dure conseguenze. Infatti in molti saranno multati con una cifra che arriverà fino a 25.000 €, e altrettanti saranno coloro che si vedranno sequestrare il materiale dal quale usufruivano del servizio pirata. Per altri è addirittura prevista anche la reclusione.

Articolo precedenteContatori modificati per non pagare la bolletta: ecco che trucco usavano
Articolo successivoIliad: ecco l’età minima per abbonarvi e il numero di Sim che potete avere