Iliad affronta la concorrenza con tre offerte fino a 40 e 50 giga in 4G

Iliad ogni giorno gestisce milioni di utenti, dal momento che in molti hanno scelto di diventare parte integrante di questo grande progetto. Nessuno avrebbe mai e poi mai immaginato che un nuovo gestore potesse raggiungere un traguardo del genere così rapidamente.

Attualmente infatti Iliad si ritrova al quarto posto in graduatoria, e con ben 5 milioni di utenti al suo seguito. Ovviamente adesso tale status va mantenuto, e proprio per questo l’azienda sta provando a valutare ulteriori nuove offerte. Nel frattempo però persistono sempre le stesse, ovvero le tre già disponibilità tempo di cui due solo ed unicamente sul sito ufficiale. L’obiettivo è quello di respingere la concorrenza che sta premendo forte per recuperare gli utenti che proprio Iliad gli ha rubato.

 

Iliad: sul sito ufficiale ci sono altri due promozioni di cui non potrete fare a meno, ecco i dettagli

Oltre alla classica Giga 50, che come tutti sanno offre 50 giga in 4G, minuti ed SMS illimitati ed un prezzo di soli 7,99 euro al mese per sempre, ci sono altre due promo. La prima è la Solo Voce, offerta destinata a coloro che non hanno particolari pretese. Al suo interno sono presenti infatti minuti ed SMS senza limiti verso tutti, con un prezzo che consiste in 4,99 € al mese per sempre.

Segue poi la Giga 40, offerta che tutti possono avere per un prezzo mensile di 6,99 € al mese per sempre. Al suo interno oltre a 40 giga di traffico dati in 4G, sono presenti minuti ed SMS senza limiti verso tutti. Il prezzo dura per sempre.