Iliad affronta Vodafone: ecco le due nuove offerte segrete

Iliad è la soluzione, a livello telefonico mobile, più percorsa negli ultimi mesi. Infatti tutte le persone che hanno scelto di cambiare gestore, mentirebbero se dicessero di non aver valutato anche solo per un momento questo nuovo provider.

La nota azienda proveniente dalla Francia si è affermata ormai in Italia tra i migliori gestori in assoluto. Guardando la graduatoria, Iliad figura infatti al quarto posto in assoluto, direttamente dietro a colossi del calibro di Tim, Vodafone e Wind Tre. Il merito di questa grande scalata compiuta in pochissimo tempo è sicuramente della strategia del provider. Le sue offerte migliori sono arrivate fin dal primo momento con un rapporto tra quantità e prezzo ineguagliabile, avvicendandosi l’una dopo l’altra. In questo momento la proposta che va per la maggiore è quella che potete vedere in pubblicità ogni giorno, ovvero la Giga 50. Per difendersi però dai concorrenti, Iliad possiede sul sito altre due proposte.

 

Iliad, disponibili sul sito ufficiale la Solo Voce e la Giga 40

Oltre alla pluripremiata Giga 50, Iliad detiene anche altre due offerte: la Solo Voce e la Giga 40. Queste soluzioni, disponibili sul sito ufficiale, permettono di avere tutto anche se risultano allo stesso tempo molto diverse tra loro.

La prima possiede solo minuti ed SMS senza limiti verso tutti gli utenti, per un prezzo di soli 4,99 € al mese per sempre. La seconda, oltre a minuti ed SMS illimitati verso tutti, offre anche 40 giga di traffico dati in 4G. In questo caso il prezzo risulta di 6,99 € al mese per sempre.

Articolo precedente3G addio: la connessione eliminata dal 5G, ecco la verità
Articolo successivoAndroid: 7 app gratuite ma solo per oggi sul Play Store di Google