enel

Il colosso di energia elettrica, Enel Energia, in questi ultimi giorni è la protagonista di numerose notizie visto la sua straordinaria e nuova offerta. I consumatori hanno la possibilità di risparmiare notevolmente sul conto della bolletta con questa nuova proposta descritta qui di seguito.

Enel Energia e la sua nuova offerta: ecco svelati tutti i dettagli

La nota multinazionale ha deciso di stupire il mercato italiano con la sua nuova proposta che permette di usufruire della sua energia elettrica per tre ore al giorno a costo zero. Tutti coloro interessati possono usufruire di questo vantaggio, ma sono necessari due requisiti specifici:

  • Possedere un contatore di ultima generazione;
  • Attivare l’offerta con il nome One Free.

La proposta è sicuramente originale e allettante, e per di più gli utenti possono usufruire di questo vantaggio tutti i giorni per tre ore al giorno. Le sorprese non finiscono qui perché la multinazionale Enel Energia ha deciso di dare ai suoi clienti carta bianca perché sono loro a decidere la fascia oraria per usufruire di queste ore di energia gratuita.
E’ necessario indirizzarsi al suo sito web ufficiale e indirizzarsi nella pagina apposita. Gli interessati possono scegliere la fascia oraria che più rispecchia i propri bisogni tra quelle segnalate.

Enel Energia, comunque, ricorda che per i suoi clienti è disponibile una applicazione apposita a costo zero disponibile sia per i dispositivi Android o Apple per gestire la propria fornitura nel migliore dei modi. Per maggiori informazioni riguardo la seguente proposta si consiglia di visitare il sito web ufficiale.

Articolo precedenteCellulari da 1000 Euro: ecco i modelli da vendere assolutamente
Articolo successivoCoopVoce batte tutti i gestori virtuali con le ChiamaTutti Top 10 e Easy