cellulari

Smartphone innovativi e di qualsiasi tipo con diversi costi, ma i cellulari primi generazione costano attualmente molto di più. Dopo accurate ricerche in rete, si è scoperto che attualmente ci sono tantissimi modelli di vecchi telefonini che sono definiti da collezione. Per quale motivo? Le loro caratteristiche hanno segnato in positivo il mercato della telefonia mobile.

Un’incredibile scoperta quella dei telefoni cellulari, ma ancora più incredibile sono le tantissime persone interessate e motivate a possedere i modelli più importanti. Partecipando alle numerose aste online, infatti, è possibile scoprire quali sono quelli più ricercati nel mondo del collezionismo e il loro valore economico attuale.

Cellulari: ecco quali sono nelle varie aste online i modelli più ricercati

Per tutte le persone in possesso di un vecchio cellulare che vogliono venderlo, si consiglia prima di effettuare una piccola ricerca in rete per scoprirne il valore economico attuale. Nelle varie aste online, per esempio, si citano spesso i seguenti modelli:

 

  • StarTAC: un cellulare molto noto negli anni ‘90 e sviluppato dall’azienda telefonica Motorola. E’ molto richiesto dai collezionisti perché si tratta del primo modello definito a conchiglia e si presenta attualmente con un costo di 500,00 Euro se si trova in buone condizioni.
  • T10: è uno dei modelli che attualmente costa di più. Si tratta di un cellulare sviluppato nei primi anni ‘90 e nel mondo del collezionismo sfiora i 2.000,00 Euro se è funzionante e in condizioni perfette.
  • Nokia 3310: anche in questo caso si parla di uno dei cellulari più conosciuti e attualmente nelle varie aste online ha un costo di 500,00 Euro se le condizioni sono perfette ed è funzionante.
Articolo precedenteDiesel e Benzina, prezzo in calo: nuovi sconti dopo il Coronavirus
Articolo successivoEnel Energia stupisce tutti: la nuova offerta regala tre ore di energia