Vodafone

Le prime bollette del nuovo anno nascondono un sorpresa particolarmente amara per tutti gli utenti di Vodafone. Se il 2019 è stato un anno importante per quanto concerne la portata delle rimodulazioni contrattuali, anche questo inizio di 2020 non è proprio positivo per gli abbonati.

La maggior parte dei rincari lo scorso anno ha colpito i clienti con un piano di telefonia fissa. La strategia commerciale della compagnia britannica prosegue su questo andazzo.

 

Vodafone, la rimodulazione dei costi per gli abbonati continua anche nel 2020

Come annunciato anche in precedenti approfondimenti, non è conclusa la stagione degli aumenti di prezzo in casa Vodafone. Seguendo la scia delle rimodulazioni andate in scena lo scorso anno, ad essere particolarmente colpiti saranno tutti gli abbonati con un piano per la Fibra Ottica e l’ADSL. 

Dall’8 Dicembre del 2019 risultano essere aumenti i costi di rinnovo delle promozioni Internet Unlimited ed Internet Unlimited+. Rispetto ai prezzi delle precedenti bollette, gli utenti dovranno pagare un totale di 2 euro in più ogni trenta giorni. Data la recente data dei cambiamenti tariffari, molti clienti stanno notando tali modifiche proprio in questi mesi di gennaio e febbraio.

Come da prassi, visto che è ampiamente trascorsa la data dell’8 Dicembre, gli abbonati che hanno subito la rimodulazione di prezzo non potranno più esercitare il diritto alla disdetta gratuita del proprio contratto. Quanto meno, la brutta notizia per i clienti può essere addolcita da una sorta di compensazione per gli aumenti. Nel corso delle prossime settimane, Vodafone potrebbe elargire alcuni extra ai clienti con piani per la telefonia fissa.

Articolo precedentePoste Italiane regala un iPhone 11: il concorso mette a rischio i clienti
Articolo successivoVolantino Expert: gli sconti sono pazzi grazie al Tasso Zero