GTA VI, GTA 6, Grand Theft Auto, Rockstar Games,

GTA è uno dei giochi per console più rinomati e amati a livello mondiale. Sviluppato nel 1997 da Rockstar North e Rockstar Leed, e pubblicato da Rockstar Games. Ad oggi ci sono cinque edizioni, ma i players aspettano con ansia la sesta edizione visto i cinque anni dall’ultima uscita.

Il videogame ha riscosso e continua a riscuotere un successo incredibile perché è basato su una modalità open world con la quale i players possono sbizzarrirsi nel migliore dei modi. Prendendo il ruolo di un criminale e della sua ascesa nella criminalità organizzata hanno ampia libertà nel gioco. Ad oggi, però, in rete si discute sulla sesta edizione, su cosa aspettarsi e per quando è prevista. Eccovi svelate alcune indiscrezioni nel paragrafo successivo.

GTA 6 potrebbe arrivare molto presto o forse no: ecco svelata la verità

Le discussioni su GTA 6 sono già numerose, ma ad alimentarle sono le parole di un ex dipendente Rockstar Games e di Jeffries durante un evento tenuto da quest’ultimo. Dario Lowestein, ex dipendente di Rockstar Games, durante l’evento ha dichiarato: Meglio non illudersi perché GTA 6 potrebbe non uscire così presto”.

A commentare le parole dell’ex dipendente Lowestein è proprio Jeffries dichiarando: “Darion è oramai un ex dipendente Rockstar e ha voluto far notare che i fratelli Houser vogliono dare la massima qualità del gioco, più che rispettare le scadenze. Secondo le sue idee, nella migliore delle ipotesi il gioco potrebbe essere rilasciato alla fine del 2021, ma non pensa che possa arrivare un trailer o un annuncio a breve.”

Articolo precedenteWhatsApp, questo pericoloso SMS sta rovinando tutti gli utenti
Articolo successivoTim, Vodafone o Wind Tre?Ecco chi scegliere per la migliore copertura