WhatsApp: gli utenti scappano a fine febbraio, account chiusi

Secondo le principali statistiche del mondo delle app, WhatsApp risulta l’applicazione più utilizzata e di tendenza tra gli utenti. Questo ovviamente non è un mistero, soprattutto da quando la messaggistica istantanea ha preso parte a tempo pieno della vita di ognuno di noi.

L’obiettivo del colosso colorato di verde è stato fin da subito uno ed uno soltanto: permettere a tutti di comunicare senza problemi e senza pagare. Non ci sono infatti ormai da anni costi aggiuntivi per quanto riguarda WhatsApp, se non quelli della propria tariffa telefonica. Attualmente sono però molti gli utenti che lamentano sempre le solite problematiche, ovvero il ripresentarsi di truffe e inganni vari. Questi hanno messo in pericolo molte persone, soprattutto quelle meno esperte nel settore. In tanti avrebbero ora preso una decisione che definire drastica risulterebbe un eufemismo.

 

WhatsApp: ora gli utenti hanno deciso di dire basta, scappano via e trovano un’alternativa

Secondo quanto registrato ultimamente, gli utenti di una delle concorrenti di WhatsApp sarebbero aumentati a dismisura. Stiamo parlando di Telegram, applicazione che negli ultimi tempi ha fatto registrare una grande crescita. 

A quanto pare molti di questi clienti proverrebbero da WhatsApp, app che negli ultimi tempi è stata abbandonata in massa da tante persone. La causa? Proprio le truffe che non accennano a diminuire. E’ sempre più alto inoltre il numero di utenti che dichiara che Telegram, almeno sotto certi aspetti, risulta migliore di WhatsApp. Uno su tutti è proprio quello della sicurezza, visto che su questa piattaforma non circolano truffe di nessun genere.

Articolo precedentePostePay: le truffe sono potenzialmente terrificanti
Articolo successivoNetflix: Lucifer 5 arriva con le nuove puntate ed una particolarità