PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha recentemente deciso di prorogare le proprie offerte disponibili all’interno degli Uffici Postali. Queste due offerte sono la Creami Relax 100 e la Extra Wow 10 GB.

Le due saranno quindi attivabili fino al prossimo 8 febbraio 2020 da tutti i nuovi clienti con o senza la contestuale portabilità del proprio numero. Scopriamo insieme cosa offrono entrambe.

 

PosteMobile proroga la Creami Relax 100 e la Extra Wow 10 GB

L’offerta Creami Relax 100 prevede credit illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali e mandare SMS a tutti i numeri mobili nazionali e 80 GB di traffico internet a soli 10 euro al mese per i primi tre rinnovi. Successivamente il cliente pagherà 9 euro al mese per i successivi tre rinnovi e infine 8 euro a partire dal settimo rinnovo. A partire dal 13° mese l’offerta prevederà 100 GB invece che 80. L’operatore ha quindi deciso di premiare la fidelizzazione.

Come anticipato precedentemente è attivabile in tutti gli Uffici Postali e nei Kitpoint abilitati, da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore. I nuovi clienti potranno attivarla pagando un costo iniziale di 25 euro di cui 10 euro come primo mese anticipato e 15 euro per il costo dell SIM. I già clienti invee dovranno pagare 29 euro di cui 10 euro come primo mese anticipato e 19 euro come corrispettivo per il cambio piano.

La seconda offerta, la Extra Wow 10 GB prevede invece credit illimitati per chiamare ed inviare SMS a tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico internet a soli 7 euro al mese. Quest’ultima, a differenza della precedente, è attivabile solamente dai nuovi clienti senza vincolo di portabilità. Il costo iniziale da sostenere sarà di 25 euro di cui 10 euro per il primo mese dell’offerta e 15 euro per la nuova SIM.