PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile, che da molti anni utilizza la rete Wind 4G per far navigare i propri utenti, ha recentemente deciso di prorogare due offerte molto allettanti fino al 21 dicembre 2019.

Le offerte in questione sono la Extra WOW 10 GB e la Creami Relax 100, attivabili ancora per un paio di settimane da tutti i nuovi clienti, sempre che l’operatore non decida di effettuare un’ulteriore proroga. Scopriamo insieme cosa prevedono.

 

PosteMobile proroga la Extra WOW 10 GB e la Creami Relax 100

Partiamo subito con la Extra WOW 10 GB che prevede credit illimitati per chiamare ed inviare SMS a tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico internet che corrispondono a 10.240 credit a soli 7 euro al mese. Questa offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti in un Ufficio Postale o nei Kitpoint abilitati entro il 21 dicembre 2019.

La Creami Relax 100 invece prevede crediti illimitati per chiamare ed inviare SMS a tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 80 GB di traffico internet, che diventeranno 100 a partire dal 13° mese, a 10 euro per i primi 3 rinnovi, 9 euro per i successivi 3 e 8 euro al mese a partire dal 7° rinnovo, per sempre. Il costo di una nuova SIM PosteMobile è di 15 euro più una ricarica di almeno 10 euro per coprire il primo mese dell’offerta, qualsiasi si scelga.

Vi ricordo che PosteMobile è un operatore Full MVNO che si appoggia alla rete 4G di Wind e permette una velocità di navigazione massima di 150 Mbps in 4G e 42 Mbps in 3G. In caso di extrasoglia, vi applicheranno le tariffe di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 per gli SMS e 50.41 centesimi di euro per ogni MB consumato. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedente4G: la falla di Tim, Wind, Tre e Vodafone provoca timori infondati
Articolo successivoSim bloccata: il metodo facile e veloce per sbloccarla