fortnite

Fortnite è uno dei pochi giochi che è riuscito a riscuote un successo a livello mondiale attirando l’attenzione dei più piccini come quella dei più grandi. Un successo riuscito in seguito a potenziamenti a livello tecnico, ma soprattutto grazie alle innumerevoli novità che vedono protagonista i players.

Anche per Fortnite, come Pokémon Go, l’anno 2020 inizia nel migliore dei modi. Epic Games, ideatore e sviluppatori, dopo un duro lavoro ha deciso di introdurre innumerevoli novità fin da subito. Eccovi svelati, nel paragrafo successivo, le novità introdotte.

Fortnite si aggiorna ancora: ecco le novità

Il videogame Fortnite si aggiorna nuovamente e questa volta, Epic Games, decide di iniziare l’anno nuovo inserendo una nuova modalità di gioco. La modalità inedita di gioco si chiama Liferun e il team di sviluppo ha deciso di debuttarla all’interno del Battle Royale.

Si tratta di una modalità mai vista prima per i players, dato che da sempre per vincere le loro battaglie è necessario raggiungere il maggior numero di eliminazioni. Questa volta, invece, i giocatori del secondo Capitolo si trasformano nei membri della Croce Rossa. Il loro compito, infatti, con questa nuova modalità è quello di soccorrere il maggior numero dei giocatori feriti, in quattro differenti missioni.

Secondo alcune indiscrezioni ricevute, questa nuova modalità dovrebbe essere anticipata al PAX South, l’evento gaming statunitense. Successivamente dovrebbe debuttare in modo definitivo in tempi brevi tramite un nuovo aggiornamento.

Non resta, dunque, attende delle nuove informazioni ufficiali per scoprire le altre novità e i tempi necessari per introdurre questa nuova modalità di gioco.

Articolo precedenteVodafone: superata la concorrenza, 3 offerte fino a 50GB da 6 euro
Articolo successivoExpert: il volantino Fuoritutto lascia tutti a bocca aperta (foto)