Fornite è uno dei videogiochi più popolari degli ultimi anni che ha fatto delle sue tre modalità di gioco, il perno del suo successo. Sviluppato nel 2017 dalle due case produttrici Epic Games e People Can Fly, adesso è sulla cresta dell’onda grazie all’ampia diffusione su tutte le piattaforme di Gaming: da Steam al Mobile, dalla PS4 alla X Box.

Proprio quest’anno inoltre, Fornite ha vinto il premio come Best Ongoing Game presso i “The Game Awards” del 2019: un grande riconoscimento nell’ambito del panorama del Gaming da consolle.

Le tre modalità di gioco del Battle Royale più famoso di sempre sono le seguenti:

  • Salva il mondo;
  • Modalità creativa;
  • Battaglia reale.

Con il nuovo aggiornamento vengono introdotti nuovi contenuti estetici, come il pacchetto denominato “Fratelli Baozi” che costa 1-500 V-Buck (ossia 15 Euro), con ben quattro diverse Skin per animare il proprio avatar con un look simpatico e giocoso. Ma le novità non finisco qui.

Grazie all’update sul Negozio In-Game, sarà possibile acquistare nuove Skin e contenuti personalizzabili come:

  • “Elaborazione completata” (raccolta) al costo di 500 V-Buck.
  • Quattro diverse Skin, con costi che vanno dai 500 ai 1500 V-Buck: Match Point, Takara, Piedipiatti e Assaltatore Imperiale.
  • “Dacci Dentro” (Emote) con 500 V-Buck.
  • Una nuova musica, “Maratona“, sempre al costo di 500 V-Buck.

Questi aggiornamenti hanno un tempo limitato:di fatto avete ancora pochi giorni per poterli acquistare e goderne nel gioco.

 

Fortnite Capitolo 2: arriva anche la Skin di Wolly Warrior

 

Nell’ultimo aggiornamento poi, è stata rilasciata anche la Skin di Wolly Warrior, ovvero il Guerriero Lanoso. Vi basterà partecipare all’evento di Mezzo Inverno presente sul Capitolo 2 di Fortnite.

Come fare per ottenere il costume? Raggiungete il capanno di Crackshot. Una volta arrivati lì dovrete aprire un pacco verde che si dispone in verticale nell’angolo sinistro dello scenario. Se non avete ben chiara la procedura, vi alleghiamo di seguito un video tutorial che vi mostrerà come fare. Buon divertimento!

 

Articolo precedente3 Italia ALL-IN Power, offerta da 60 giga per tutti gli utenti
Articolo successivoAssicurazione auto online: le truffe ordite da 12 siti internet