Negli ultimi anni la famosa serie Pokemon è stata arricchita con molteplici contenuti innovativi legati al mondo del Gaming. Nello specifico Pokemon ha fatto la sua ascesa anche su smartphone con l’ormai famosissimo Pokemon Go che, come molti di voi sapranno, ha spinto milioni di utenti a scendere in strada per trovare nuovi Pokemon e conquistare le ambite palestre. Come c’era da aspettarsi il 2020 ha introdotto molteplici novità anche all’interno del gioco per Smartphone. Scopriamo quindi di seguito i dettagli.

Pokèmon GO: ecco tutte le novità del 2020

Di recente Niantic, proprietaria di Pokemon Go, ha introdotto all’interno del gioco i Community Day, ovvero degli eventi dedicati agli appassionati del gioco e che permettono a questi ultimi di ottenere Pokemon Selvatici Speciali in un periodo limitato. Durante il corso del 2019 questi eventi hanno riscosso un grande successo e, di fatto, hanno ampliato la fama e il successo di questo gioco. Con l’arrivo del 2020, quindi, questi eventi non sono di certo terminati tant’è che, a breve, ne partirà uno nuovo.

Tutti i player del gioco stanno quindi pensando alla prossima data che, a quanto pare, è stata fissata per la seconda metà del mese corrente, ovvero il prossimo 19 gennaio 2020.

Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del gioco, in Italia sarà possibile partecipare all’evento a partire dalle ore 11:00 e fino alle ore 14:00 del giorno stesso. Ogni utente, quindi, avrà la possibilità di interagire con Pokémon speciali e, inoltre, potrà ricevere molteplici bonus è fantastiche sorprese.

L’anno nuovo ha quindi in serbo molteplici novità che, di fatto renderanno Pokemon Go il miglior gioco in assoluto per Smartphone. Restiamo quindi in attesa di ulteriori dettagli sulle prossime novità

Articolo precedenteho Mobile: minuti ed SMS illimitati e 70GB solo per questi clienti
Articolo successivoComet: il volantino dalle mille sorprese e dai grandi sconti