Non voglio parlare troppo presto, ma dubito che la tecnologia sarà mai in grado di eliminare la necessità per gli umani di andare in bagno. Alla gente piaceva il modo in cui The Mandalorian ha reso l’universo di Star Wars ancora più simile svelando finalmente i servizi igienici spaziali. E se stai cercando dei numeri veloci, Charmin stima che le persone trascorrono in media 156 ore all’anno in bagno.

Parlando di Charmin, il magnate della carta igienica sa che anche se i servizi igienici sono per sempre, l’esperienza può ancora essere migliorata con la tecnologia (e non rovinata dal capitalismo). E al CES 2020, stanno sfoggiando una serie di concetti di tecnologia igienica chiamati Charmin GoLab.

Charmin GoLab è una suite di “innovazioni futuristiche per il bagno” progettata per attuare la “visione di Charmin di una migliore esperienza nel bagno”. E come molti concetti CES che non sono ancora prodotti di consumo, si trovano a cavallo tra la realtà e l’elaborazione del pesce d’aprile. I tre dispositivi in ​​mostra a Las Vegas affrontano l’idea di “innovazione per il bagno” da angolazioni piuttosto uniche.

 

Come funziona la toilette robot di Charmin

Gli spot di Charmin presentano già una famiglia di orsi che non riescono a stare zitti per andare in bagno. Quindi perché non usare alcune di queste immagini di orsi su un amichevole robot auto-bilanciante, il RollBot, che può offrirti ua possibilità quando sei bloccato senza altre opzioni.

Dover usare un bagno che è già una zona di guerra è anche una preoccupazione comune per il bagno. Il sensore di CO2 SmellSense è in grado di eseguire il test sniff per te, avvisarti e salvare il naso dalla sofferenza.

E dal momento che nessuno può andare al CES senza mostrare qualcosa di realtà virtuale, VIPee è un portavoce intelligente con le cuffie Oculus Rift incluse progettate per riportarti mentalmente a qualsiasi evento tu stia, come un concerto, anche se hai bisogno partire temporaneamente fisicamente per rispondere alla chiamata della natura. Non siamo sicuri di come sentirci.

Articolo precedenteWhatsApp, questo sarà l’anno delle pubblicità
Articolo successivoFacebook produrrà degli occhiali in collaborazione con Ray Ban