CoopVoce domina i gestori virtuali: solo 8 euro per la nuova ChiamaTutti

CoopVoce ha escogitato ormai da tempo una nuova strategia, la quale infatti è riuscita a fruttare tantissimi utenti. Se prima nessuno infatti era in grado di offrire solo promozioni con pochi contenuti nonostante i prezzi bassi, ora tutto è cambiato in meglio.

Le persone infatti desiderano una delle promozioni del gestore, le quali sono pieno di contenuti e che durano soprattutto per sempre. CoopVoce in questo modo si è creato una grande reputazione, riuscendo addirittura a diventare il gestore più affidabile secondo la critica. Le persone riferiscono infatti di non aver mai ricevuto brutte sorprese dopo la sottoscrizione di una delle offerte di questo provider virtuale. L’biettivo ora è continuare su questa linea, riuscendo quindi a battere qualsiasi concorrente.

 

CoopVoce: la nuovissima ChiamaTutti Top 20 ha davvero ogni cosa per stupire gli utenti, ecco i dettagli in merito

CoopVoce ha creato una promozione davvero fantastica, la quale include tutto al suo interno proprio come le altre promosse in questi mesi. L’obiettivo è quindi quello di crescere rapidamente.

Ovviamente il meglio è arrivato proprio ultimamente ma con questa promo si sono confermati i dati. Ci sono infatti tutti i minuti che servono ma anche SMS e giga per navigare. Con soli 8 euro al mese potete avere tutto a disposizione, ovvero minuti senza limiti verso tutti per le telefonate, 1000 SMS verso tutti e anche 20 Giga in 4G con tutto incluso nel prezzo.

Ovviamente la promo durerà fino al 15 gennaio con tutto incluso. Inoltre anche i già clienti possono sottoscrivere la Top 20, semplicemente pagando il costo di attivazione.

Articolo precedenteChernobyl è ancora radioattiva: gli ultimi dati svelato l’assurdo
Articolo successivoSky, ultimi regali di Natale: ecco due offerte da non farsi scappare