Ecco alcune idee per il regalo di Natale perfetto per un amante di Friends, la celebre sitcom che ha come protagonista un gruppo di sei amici (Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe) alle prese con le loro vite a Manhattan.

Il regalo di Natale perfetto per gli amanti di Friends

Iniziamo da quello che, a nostro avviso, è il miglior regalo di Natale in assoluto per un fan della leggendaria Serie TV: set della LEGO che include l’iconico salotto e sette mini-figure (oltre i protagonisti principali, il kit include anche la mini-figura di Gunther), oltre ad altri piccoli accessori ispirati all’universo di Friends.

In alternativa, per celebrare il venticinquesimo anniversario della Serie, è stato lanciato un pacchetto che include i DVD con tutte le puntate di Friends ed una tazza da viaggio decorata con gli elementi iconici della serie.

Restando in tema “tazze”, segnaliamo anche la tazza termosensibile che cambia stampa in base alla temperatura del liquido contenuto, od una più classica tazza da tè con il logo del Central Perk, il bar dove sono soliti riunirsi i protagonisti di Friends.

Passando ai giochi da tavolo, consigliamo il classico Monopoly a tema Friends e il Trivia Quiz con più di cinquanta domande inerenti all’universo della celebre Sitcom statunitense. Altri gadget da regalare ad un amante di Friends in occasione del Natale potrebbero essere: una semplice felpa con il logo della Serie, disponibile in più colori ed adatta sia ad un uomo che ad una donna; uno zerbino con il logo del Central Perk; o ancora, uno zainetto con il logo di Friends.

Articolo precedenteInstagram dice stop ad alcune sponsorizzazioni, ecco quali
Articolo successivoGoogle News e Trends: i due strumenti per rimanere al passo con le news