netflix

La famosa piattaforma di streaming online, Netflix, ha deciso di eliminare nuovi contenuti multimediali dal suo catalogo; gli utenti che usufruiscono del suo servizio sostenendo un abbonamento mensile non sembrano essere contenti di tale scelta.

Purtroppo non sempre si tratta di una decisione di Netflix, nella maggior parte dei casi la piattaforma avvisa gli utenti di alcuni contenuti in scadenza perché i diritti di licenza precedentemente acquistati hanno fatto il loro corso e sono scaduti; eccovi svelati quali sono i titoli in scadenza nel mese di Dicembre.

Netflix delude ancora: ecco quali sono i contenuti in scadenza nel mese di Dicembre

La nota piattaforma di streaming online non ha iniziato il mese di Dicembre nel migliore dei modi per molti utenti che usufruiscono del suo servizio; la prima settimana è già passata e diversi contenuti non sono più disponibili, ma purtroppo le cattive notizie non sembrano finire qui perché continuano le famose eliminazioni.

Secondo alcuni articoli pubblicati dal famoso sito web Netflixlovers il 12 di Dicembre è l’ultimo giorno per guardare diversi film d’animazione come per esempio: Sofia la principessaThe Avengers: i più potenti eroi della TerraSoy Luna, Dot. ssa PelucheUltimate Spider-manLa casa di Topolino Let’s Be Evil; anche il 14 di Dicembre è un giorno pieno di eliminazioni: Under an Arctic SkyPsyco-passFreeway: Ckarck in the SystemFamous in AhmedabadSi accettano miracoliDiscovering BigfootThe Principe Game- La nave della paura.

I contenuti in scadenza non finiscono di certo qui perché anche il 15 Dicembre è l’ultimo giorno per: Sex and the cityTutti vogliono qualcosaBiancaneveThe Tourist Mr. & Mrs. Smith; il 17 Dicembre, invece, è l’ultimo giorno per New York Accademy.

Articolo precedenteDiesel vs Elettrico: i pro ed i contro con una sorpresa inaspettata
Articolo successivoAmazon: aggiornamento IMPORTANTE sulla partita IVA