Netflix

Ormai l’anno nuovo è alle porte e queste festività natalizie passeranno molto in fretta come tutti gli anni. La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ha in serbo delle sorprese a partire dai primi giorni del 2020.

Nonostante negli ultimi giorni sia stata molto criticata per la quantità di contenuti che eliminerà durante il mese di dicembre, scopriamo insieme qualche show e serie TV che arriveranno tra meno di un mese.

 

Netflix: alcune anticipazioni sull’anno nuovo

Oggi vogliamo parlarvi di alcuni contenuti originali che sbarcheranno sul catalogo della piattaforma con l’anno nuovo. Iniziamo con Ares, nuova serie TV thriller psicologica ambientata nella città di Amsterdam. La serie è composta da 8 episodi, uscirà il prossimo 17 gennaio 2020 e racconterà la società segreta formata da studenti nella città di Amsterdam. Questi ragazzi inizieranno a realizzare che vivono in una realtà demoniaca.

Il 31 gennaio 2020 sbarcherà anche Ragnarok, serie TV originale norvegese che racconta una storia sovrannaturale. La storia è incentrata sugli abitanti di Edda, che molto probabilmente non sono chi dicono di essere. Insieme a loro vivremo un’esperienza che difficilmente scorderemo. Anche se ancora non sappiamo la data precisa, sappiamo che arriverà anche la serie Spectros, formata da 8 episodi in cui verrà raccontata la storia di cinque ragazzi che scoprono che qualcuno è in grado di riportare i morti in vita.

Anche la data di Ginny and Georgia non è ancora disponibile, sappiamo che racconterà la storia di madre e figlia che, dopo essere state in fuga per molti anni, intendono sistemarsi. Ma ovviamente i segreti del passato di una delle due metteranno a repentaglio i loro piani. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire maggiori dettagli.

Articolo precedenteFifa 20: con questi trucchi è impossibile perdere le partite
Articolo successivoEuronics lancia i Red Days: 10 giorni di follie con sconti mai visti