Wind Offerte Per TeEffettuando l’accesso al sito ufficiale del gestore è possibile prendere visione della sezione Wind Offerte Per Te e, tramite questa, conoscere le tariffe rivolte ai nuovi clienti che desiderano acquistare una SIM Wind trasferendo il numero dal precedente operatore. Al momento le opzioni disponibili sono: la All Inclusive 50 Flash, All Inclusive 50 Flash Plus e All Digital 40. Scopriamo quale promozione è possibile richiedere in relazione al gestore di provenienza.

Wind Offerte Per Te: ecco quale promozione è possibile attivare effettuando la portabilità del numero da un altro gestore!

I clienti Iliad e MVNO anche in questo caso possono ottenere le tariffe più convenienti. L’operatore, infatti, rivolge ai clienti del gestore francese la sua straordinaria All Inclusive 50 Flash, che permette di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 100 SMS verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G

Effettuando il trasferimento del numero dal gestore francese è possibile attivare la promozione sostenendo una spesa mensile di soli 6,99 euro, senza andare incontro ad alcun costo di attivazione. Stesse soglie sono previste dalla promozione All Inclusive 50 Flash Plus, rivolta esclusivamente ai clienti di alcuni operatori virtuali, come PosteMobile e CoopVoce. Anche in questo caso la spesa da sostenere ammonta a soli 6,99 euro e non sono previsti costi di attivazione.

La Wind All Digital 40, invece, è la promozione dedicata ai clienti che da Vodafone, Tim, ho. Mobile o Kena Mobile decidono di effettuare la portabilità del numero. La tariffa consente di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 40 GB di traffico dati in 4G

E’ previsto un costo mensile di 14,99 euro ma, anche questa volta, l’attivazione è gratuita. I clienti che procedono con l’attivazione possono modificare la tariffa aggiungendo anche 200 SMS verso tutti i numeri a soli 0,99 euro al mese.

Articolo precedenteFastweb Mobile: ecco l’offerta che fa sognare i nuovi clienti
Articolo successivoBollo auto e Canone RAI addio alle tasse: ci sono pessime novità