All Digital 40 più 100 GB extraLa Wind All Digital 40 GB è una delle offerte Passa a Wind attualmente disponibili per tutti i nuovi clienti che procedono con l’acquisto online della nuova SIM. L’operatore tramite questa offre la possibilità di ottenere minuti e traffico dati. Ma si ha anche l’opportunità di modificare la promozione aggiungendo una quantità non indifferente di SMS verso tutti i numeri. In più la tariffa All Digital prevede 100GB extra di traffico dati gratis grazie all’ultima novità del gestore.

Wind All Digital 40 GB: minuti, SMS e 40GB, più 100GB extra per i nuovi clienti!

L’offerta Passa a Wind All Digital 40 GB continua ad essere online per gli utenti che richiedono una nuova SIM attraverso il sito ufficiale del gestore, decidendo di riceverla tramite corriere, con spedizione gratuita; oppure, di ritirarla in uno dei numerosi punti vendita Wind, sostenendo in questo caso un costo extra.

Non sono previsti costi di attivazione né costi di disattivazione, inoltre, sono inclusi nel prezzo alcuni servizi aggiuntivi, come: l’SMS MyWind, la navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica. I clienti ogni mese ricevono: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G. E’ possibile, però, aggiungere alla spesa mensile di 14,99 euro un’ulteriore spesa di 0,99 euro al mese e ottenere quindi anche 200 SMS verso tutti i numeri.

Non è tutto, poiché l’ultima iniziativa presentata dal gestore offre ai nuovi clienti la possibilità di ricevere ogni mese, fino al 1° Marzo, 100 GB di traffico dati extra. Dunque, i nuovi clienti Wind avranno a disposizione ben 140 GB di traffico dati al mese; successivamente l’operatore procede con la disattivazione automatica e gratuita della tariffa 100 GB extra.