Wind tiene testa ai rivali e, in particolar modo, al gestore francese Iliad che tramite le sue offerte low cost invoglia molti utenti a procedere con l’acquisto della SIM e l’attivazione della tariffa. Allo scopo di contrastare il rivale, però, Wind risponde con un’offerta altrettanto conveniente. La tarrifa, infatti, potrebbe non lasciare indifferenti i clienti Iliad insoddisfatti o desiderosi di cambiare operatore. La promozione rivolta dal gestore a questi ultimi è la All Inclusive 50 Flash disponibile a soli 6,99 euro al mese; e attivabile tramite il sito ufficiale Wind.it che presenta l’apposita sezione “Offerte Per Te“.

Passa a Wind da Iliad: minuti, SMS e Giga di traffico dati a soli 6,99 euro!

Anche Wind si schiera contro Iliad proponendo l’offerta All Inclusive 50 Flash, permettendo tramite questa di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. 

I clienti che procedono con il trasferimento del numero da Iliad possono attivarla effettuando l’acquisto della nuova SIM tramite il sito ufficiale del gestore. Quest’ultimo permette di riceverla con spedizione gratuita tramite corriere. Grazie al servizio di video identificazione, Wind, permette inoltre di attivare la SIM in un secondo momento. Senza dover necessariamente essere presenti al momento della consegna.

L’attivazione della promozione non prevede spese iniziali se non la cifra richiesta per la scheda e il primo rinnovo anticipato della tariffa. I nuovi clienti, quindi, vanno incontro ad una prima spesa di 16,99 euro, successivamente, invece, sostengono esclusivamente la spesa prevista per il rinnovo pari a soli 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon: ecco perché è meglio di eBay durante il Black Friday
Articolo successivo5G: ecco come la nuova connessione migliorerà la vita di tutti i giorni